LG Optimus 4X HD : Nuovo punto di riferimento!


 

Caratteristiche principali

  • CPU NVIDIA® TEGRA® 3
  • Ottimizzazione dei consumi
  • Display TrueHD IPS
  • Android 4.0 con Optimus UI 3.0
  • Batteria a lunga durata con tecnologia SiO+
  • Quick Memo™
  • Foto sempre perfette
  • Funzioni video avanzate

CPU NVIDIA® TEGRA® 3
Il processore NVIDIA® TEGRA® 3 da 1.5GHz ha 4 core di potenza che ti permettono di navigare ad una velocità mai vista, sfruttare il multitasking senza alcuna attesa, guardare video con la massima qualità e giocare come fossi sulla tua console. Il processore Quad-Core ha prestazioni doppie rispetto ai processori Dual-Core e permette di effettuare qualunque operazione con una rapidità e una fluidità straordinarie.
Display TrueHD IPS
Goditi immagini ultra definite, realistiche e brillanti con il display TrueHD IPS. Un display extra-large da 4.7” che ti permetterà di goderti film, foto, e videogame con il massimo comfort per i tuoi occhi. Ha una definizione di 313 PPI e la luminosità da 550nit ti permette di avere una buona visibilità anche sotto la luce del sole. Il vetro Gorilla® Glass garantisce una maggiore resistenza a urti e graffi.
Batteria a lunga durata con tecnologia SiO+
LG ha sviluppato la tecnologia SiO+ (anodi di monossido di silicio) che permette di realizzare smartphone sempre più sottili e con batterie ancora più performanti. Optimus 4X HD è spesso solo 8,9mm ma ha una batteria da ben 2150mAh che, insieme all’ottimizzazione dei consumi del processore NVIDIA® TEGRA® 3, ti offre tutta l’autonomia di cui hai bisogno per sfruttare le funzioni multimediali senza rimanere a secco.
Foto sempre perfette
Con la fotocamera da 8 Megapixel scatti foto ad alta qualità grazie alle funzioni speciali di Optimus 4X HD. La funzione HDR (High Dynamic Range) permette di scattare fotografie migliori combinando una serie di scatti utilizzando diverse esposizioni diverse. La funzione Time Catch scatta 5 foto in una frazione di secondo ed è l’ideale per evitare di catturare il soggetto con gli occhi chiusi.
Ottimizzazione dei consumi
Il processore NVIDIA® TEGRA® 3 ha 4 core di potenza e un core aggiuntivo che si attiva per le operazioni che non richiedono grandi capacità di elaborazione. Il Companion Core funziona a frequenze più basse e permette di ottimizzare i consumi quando sei in stand-by, in chiamata, oppure dopo aver caricato una pagina internet. Con la funzione Eco-Mode puoi impostare lo smartphone per ridurre ulteriormente i consumi.
Android 4.0 con Optimus UI 3.0
Android 4.0 è la versione più recente del sistema operativo di Google, ulteriormente migliorato con l’interfaccia Optimus 3.0. Su Optimus 4X HD potrai personalizzare la schermata di blocco con lo sfondo e le apps preferite, avrai un menù di personalizzazione delle homescreen più conveniente e la barra degli strumenti del browser sempre a portata di mano.
Quick Memo™
Hai bisogno prendere un appunto al volo? Basta premere i tasti volume e Optimus 4X HD si trasformerà in un pratico blocco note grazie a Quick Memo™. Potrai scrivere scrivere a mano libera o disegnare su qualunque schermata tu stia visualizzando, selezionare il colore della penna o utilizzare un evidenziatore. Con un click potrai condividere la nota su Facebook oppure inviarla via E-mail
Funzioni video avanzate
Con la potenza di Optimus 4X HD puoi registrare video in FullHD, scattare un’istantanea, oppure applicare degli effetti in tempo reale ai volti come la bocca grande oppure gli occhi piccoli (risoluzione max. VGA). Durante la riproduzione dei video potrai usare le funzioni di ricerca visiva e il picture-in-picture, modificare la velocità e utilizzare il pinch to zoom per ingrandire una porzione del video.
CHIAMACI: IN OFFERTA A 489.00